Computers & Internet Logo

Related Topics:

Posted on Apr 06, 2011
Answered by a Fixya Expert

Trustworthy Expert Solutions

At Fixya.com, our trusted experts are meticulously vetted and possess extensive experience in their respective fields. Backed by a community of knowledgeable professionals, our platform ensures that the solutions provided are thoroughly researched and validated.

View Our Top Experts

Il mio amd sempron e molto lento nelle operazioni,il desktop sembra che ha dei problemi,come posso fare?

1 Answer

Ishai Richetti

Level 2:

An expert who has achieved level 2 by getting 100 points

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Sergeant:

An expert that has over 500 points.

  • Expert 223 Answers
  • Posted on Apr 06, 2011
Ishai Richetti
Expert
Level 2:

An expert who has achieved level 2 by getting 100 points

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Sergeant:

An expert that has over 500 points.

Joined: Feb 28, 2011
Answers
223
Questions
0
Helped
41844
Points
652

Che problemi presenta esattamente?
La lentezza nelle operazioni può essere causato da un fattore software o da un fattore hardware.
Se il problema è hardware si può risolvere facendo una scansione con l'antivirus e con un antimalware (per esempio Spybot search and destroy).
Se il problema è hardware potrebbe essere imputabile ad una cattiva ventilazione dei componenti del pc oppure ad un componente che sta cominciando a guastarsi

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
2answers

Electrolux front loader machine e10 error

I don't think you have all the correct error code. should be an "F" number before the "E" number. does make a difference. I want to give you the correct info.
0helpful
1answer

Buon giorno, la mia macchina Saeco Magic de Luxe e' appena stata in assistenza ed hanno dovuto cambiare la scheda. ora non riesco piuu' a far girare acqua nel circuito. accendo la macchina ma mi...

Anch'io ho lo stesso identico problema, l'ho smontata, ho dato un'occhiata e credo di aver capito che il problema sia la turbina (rotta) ma non ne sono sicuro..!! Ho dato un'occhiata in rete e una turbina costa circa 12 euro... credo convenga fare questo tentativo..!! Ciao Adriano

0helpful
1answer

SmartBase MP360 appena avviata per qualche secondo fa rumore di pettine contro acciaio e non funziona

Questo rumore clunking / rettifica di solito ? un ingranaggio inceppato o una barra di controllo provocando qualcosa da cedere il passo (di solito l'elastico con i denti su di essa dietro la testa). Ho risolto i problemi simili su HP e Epson e ogni volta che ha bisogno di una striscia gi? e un attento esame delle lavorazioni. con Epsons di solito era un ingranaggio che aveva saltato un dente e poi la tempistica era fuori causando un inceppamento. Con polipi iperplastici, di solito un frammento di carta nelle opere o inchiostro schizzato su uno dei tanti sensori ottici, facendo accadere le cose nell'ordine sbagliato. Il mio MP360 inceppata con i capi in sosta (ma senza clunking). Ci? ? stato causato da inchiostro secco mescolato con polvere di rendere il meccanismo di pulizia pigro e (in qualche modo) jamming la testa. Ho preso le coperte per spegnere la stampante (un lavoro lento) e pulito tutto, ri-ingrassate. problema scomparso. Attualmente ho le teste ammollo in una miscela di alcool, detersivo liquido e acqua per sbloccare le teste di nuovo.
0helpful
1answer

Salve , possiedo un samsungHT-DS400 che quando vado ad accendere mi appare sul display la scritta on protection per qualche secondo...per la samsung il pezzo che andrebbe sostituito non è...

Ciao Massi.

Come saprai, protection indica un errore generale, e non dice dove sia il problema. Semplicemente indica che il tuo Samsung ha rilevato un voltaggio incorretto, e che il sistema viene temporaneamente forzato in stato di standby chiamato protection (i Massive Attack ci avevano fatto su una canzone).

Il supporto tecnico Samsung non sa quale parte non funziona, semplicemente sospetta che il problema sia la PSU (circuito di alimentazione), la quale e' probabilmente il guasto piu comune in questi apparati.
Siccome le parti per questa unita' non sono piu distribuite (solo il telecomando e' disponibile), il supporto tecnico ha giustamente consigliato di sostituire il sistema.
Qui lista parti, le poche parti elencate non sono in stock.

Tutto quello che puoi fare e' assicurarti che le connessioni alle casse ed al sub siano intatte. Se un cavo fa corto, allora l'unita centrale segnala Protection.

Se il problema non e' un cavo balordo, l'unita centrale, il Sub, e qualcke volta ancke le casse (connessione ai coni in corto) devono essere aperti e testati da un tecnico.
Un lavoro del genere puo richiedere svariate ore, e generalmente non vale il prezzo dell'originale in un unita di questo tipo.

La riparazione e' fatta testando i punti di saldatura e i componenti, e richiede conoscenza tecnica.

Controlla i cavi, se non trovi niente, la riparazione puo essere fatta da un tecnico locale, il prezzo in Italia e' probabilmente tra i cento ed i duecento euro. Sono piu di dieci anni che io non lavoro piu in Italia e non saprei dire. Quando lavoravo li' la tua fattura sarebbe stata intorno alle 80/100mila lire un po meno se il problema si trova immediatamente (a volte puoi proprio vedere che un componente e' esploso, accade frequentemente con i condensatori dell'alimentatore, altre parti, come I chip del finale dell'amp, non mostranon alcun segno quando vanno male, nel tuo caso il problema non deve essere facile da identificare a prima vista perche il sistema ancora funziona, con un condensatore esploso il sistema rimane in protezione ).

Buona fortuna.

Ginko.
0helpful
1answer

Il mio Acer T180 non da più segni di vita nel senso che, collegando il cavo di alimentazione, non si gira nessuna ventola e non si accende nessuna spia L'unica prova che ho fatto è...

Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..
3helpful
1answer

Have a Philips Magic 5 Eco Prima fax machine can send faxes and cannot receive them Whats wrong? E-Mail [email protected]

salve il mio Philips Magic 5 Eco fax comprato circa 6 giorni fà non và mida sul display 03 testmode 00 e non mi fa fare nulla
come posso sbloccarlo? sempre che si possa fare? grazie.

[email protected]
1helpful
1answer

Il problema consiste che hò disattivato il

Posso solo immaginare che questo è stato disattivato perché non vi è stata installata una scheda video nuova. Per ripristinare il computer, trovare la batteria sulla scheda madre. Vicino alla batteria ci sarà un ponticello. questo ponticello sarà reset del BIOS CMOS. Questo Tuen il tuo video
0helpful
1answer

Panasonic nv ds60

Una videocamera digitale come la tua Pana ha dei sensori ( take-up sensor, & supply reel sensor) che controllano lo stato ed il funzionamento dei meccanismi di avanzamento e registrazione.
Quando cerchi di registrare la camera rileva un problema e si ferma dopo pochi secondi.
Prova una cassetta Mini DV differente, per accertare che non dipenda dalla cassetta.
Qualche volta questo e' dovuto a problemi con il chip di controllo, in quest caso, un semplice reset si puo fare rimuovendo la batteria per cinque minuti o giu di li.
Se questo no risolve il problema, allora c'e' un problema meccanico o uno dei sensori e' diffettoso.
In quest ultimo caso e' necessario smontare la camera per ripararla, meglio rivolgersi ad un punto di riparazioni autorizzato.
Se hai bisogno di servizio tecnico puoi chiamare il numero che trovi alla fine del manuale utente.
Se questi consigli son stati utili on dimenticarti di votare la soluzione, possibilmente con quattro rombi
azzurri .

Grazie.
Not finding what you are looking for?

156 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Computers & Internet Experts

Grand Canyon Tech
Grand Canyon Tech

Level 3 Expert

3867 Answers

Brad Brown

Level 3 Expert

19187 Answers

Cindy Wells

Level 3 Expert

6688 Answers

Are you a Computer and Internet Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...